Garden Party per la collezione Resort 2014 di Stella McCartney
C’erano proprio tutti al garden party organizzato da Stella McCartney al Greenwich Village a New York, per la presentazione della collezione Resort 2014.
Neppure la pioggia è riuscita a rovinare l’evento che si è svolto nel lussureggiante Jefferson Market Garden ed a cui hanno partecipato estimatori
della griffe, buyer, media e gli amici della stilista come Madonna, Naomi Watts, Julienne Moore, Liv e Steven Tyler, Kate Bosworth, Amy Poehler e la potentissima direttrice di Vogue America, Anne Winter, solo per citarne alcuni.
La serata colonna sonora della serata è stata una piacevole musica jazz, grazie a Michael Arella ed alla sua Orchestra Dreamland, ascoltata mentre la gente mangiava dolcetti vegani come la pesca bianca e ghiaccioli, ed ammirava gli splendidi abiti della stilista, caratterizzati dalla portabilità con uno stile particolare che la contraddistingue.
Non è mancato l’aspetto benefico, con la possibilità di adottare un adorabile cucciolo tramite l’ASPCA, l’associazione che si batte contro gli abusi sugli animali.
Comments are closed.