NAVA ti aiuta a realizzare il tuo sogno di diventare scrittore
Ognuno di noi ha una passione e sono molti quelli che hanno quella per la scrittura ed il cui sogno nel cassetto, è quello di vedere un giorno pubblicato un racconto con in copertina il proprio nome.
Oggi questo sogno potrebbe diventare realtà, grazie a NAVA che, in collaborazione con l’Associazione Festival delle Due Rocche, ha organizzato il concorso letterario ‘MyBook 2013’.
Il concorso si aprirà ufficialmente il 31 maggio e terminerà il 31 dicembre.
Basta, in questo lasso di tempo, acquistare una copia di Mybook by Nava al costo di 15€, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, ed inviare, iscrivendosi gratuitamente al sito www.navadesign.com/mybook, un racconto a tema a scelta tra ‘BIANCO’, ‘ROSSO’ e ‘NERO’.
Sono ammessi racconti in lingua italiana originali ed inediti, per una lunghezza massima di quarantacinquemila (45.000) battute, spazi inclusi.
I racconti verranno selezionati da una giuria presieduta da Dacia Maraini, che selezionerà 10 autori i cui racconti verranno pubblicati in un’antologia in uscita nel 2014.
Per quelli non selezionati resta la speranza di vincere un week-end sul Lago Maggiore per il workshop di scrittura del Teatro sull’Acqua, evento promosso dal Festival delle Due Rocche.
Comments are closed.