Bianca D’Aniello brinda al Natale con una nuova collezione ed una nuova Boutique Atelier a Milano
Bianca D’Aniello, giovane design napoletana, inaugura domani, 18 dicembre, la sua nuova boutique atelier nel cuore di Brera.
In una romantica piazzetta potremo trovare il suo spazio, un ambiente intimo ed accogliente, nei toni del bianco perla, dove ritirarsi per poter ammirare i lavori di Bianca. Ma veniamo proprio alle sue creazioni.
La mediterraneità che la contraddistingue, si trasmette anche nelle sue opere, con l’utilizzo di pietre dure pregiate e policrome abbinate a materiali come l’ottone bagnano nell’oro per la realizzazione di bracciali, lunghe collane ed orecchini.
I suoi gioielli non sono semplici accessori, comunicano e danno personalità, rendendo importante anche al look più anonimo.
In occasione dell’inaugurazione di domani, potremo tra l’altro ammirare la capsule collection ‘Glam’, orecchini, cerchietti e collane con maxi-strass appariscenti, creati appositamente per le festività natalizie.
Allora se siete anche voi donne solari come queste collezioni, l’appuntamento è per domani dalle 18 alle 21, in via Formentini 7, per conoscere Bianca e partecipare al suo ‘Gleaming Cocktail‘ dove, oltre che ammirare i meravigliosi bibijoux by bianca d’aniello potrete gustare le leccornie culinarie de L’Antica Trattoria Rosso Di Brera.
BIBIJOUX BY BIANCA D’ANIELLOVia Formentini 7 – Milano (zona Brera)
Comments are closed.