Coccinelle Special Edition for Jumper Day 2018
Il Christmas Jumper Day, è la travolgente iniziativa di mobilitazione lanciata nel 2016 da Save the Children, l’organizzazione internazionale che dal 1919 lotta per salvare i bambini e garantire loro un futuro.
Per l’edizione 2018, l’appuntamento da segnare sul calendario e in agenda è il 14 dicembre, e in questa occasione Coccinelle ha deciso di “jumperizzare” una sua borsa vestendola con un festoso pattern jacquard che rievoca il tradizionale maglione natalizio.
Questa speciale bag, 100% Italian leather, è stata realizzata nei colori blu, verde e rosso e la si trova nei negozi da fine ottobre e per tutto dicembre a un prezzo di 180 euro.
La bag solidale Coccinelle Special Edition for Jumper Day 2018 segna il ritorno del brand in prima linea nella social responsability a fianco di una charity internazionale.
Supporterà infatti, Save the Children, in particolare le attività dell’Organizzazione a sostegno dei bambini di tutto il mondo, per fornire loro educazione, protezione, salute e nutrizione, in Italia e nel mondo.
Coccinelle è orgogliosa di supportare il Christmas Jumper Day 2018, perché incarna i valori ispiratori del brand: gioia di vivere e impegno sociale, amore per il bello e voglia di esserci e partecipare.
Dall’1 al 14 dicembre, inoltre, su qualsiasi acquisto online sul sito di Coccinelle, l’azienda effettuerà una donazione aggiuntiva a Save the Children.
#coccinelleforjumperday
#christmasjumperday
#ForJoyfulSpirits
Comments are closed.