Come sarà la vostra borsa per la spiaggia?
Quando arriva la bella stagione e finalmente ci si può concedere una vacanza, magari su una bianca spiaggia, cullati dalle onde, per goderci appieno il nostro relax è meglio avere con sé il necessario. Ecco quindi venirci in soccorso la moda, che ha pensato per noi alla borsa perfetta per contenere tutto il necessario per trascorrere una giornata al mare, dall’asciugamano, alle creme, senza dimenticare gli occhiali da sole e un buon libro.
Sicuramente oversize, in tessuto o in paglia, le borse da mare sono un accessorio essenziale per l’estate e la giornata on the beach. Colorate, in stile “riviera francese”, a righe, a quadretti, a fiori, ma anche minimali e basic. Ecco la nostra scelta. Lasciatevi ispirare!
Saint Barth. Borsa a spalla Vanity in canvas con stampa a righe bianche e rosa e angeli Fiorucci special edition
Siedrés per Mango. Borsa shopper rossa in rafia, senza chiusura, manico a spalla. Design con maxi fiore applicato.
Shopping SEA Miriade. Design a righe multicolore e manici lunghi in tessuto, tasca esterna, interno con tasche aperte.
Tote Bag ARA ba&sh. Borsa basket in rafia e pelle, intrecciata, ispirata agli anni ’70. Si porta a mano o sulla spalla.
Twinset Beachwear. Borsa shopper in canvas di cotone con stampa a fiori tropicali Bitter Chocolate, chiusura con magnete, banda a tinta unita con logo, doppio manico tubolare.
U.S. POLO ASSN. Shopper a spalla in tessuto, foderata, chiusura magnetica.
Carpisa. Borsa shopping Stromboli in tessuto jacquard rigato bicolore. Chiusura con zip e ampi manici in nastro per indossarla anche sottobraccio.
Ynot. Shopping Ortigia XL in nylon acquamarina con chiusura a calamita, manico morbido per portarla sia a spalla che a mano.
Yamamay Borsa mare in tela pesante, con stampe grosse e scritta logo in glitter. Si appiattisce al massimo, per gestire al meglio gli spazi in valigia.
Parfois Shopper effetto paglia, chiusura magnetica, fodera e tasca interna, ciondoli multicolor.
Stefania Lupi