L’Oreal lancia Lagune Extase durante il Festival di Venezia
Per il sesto anno consecutivo L’Oreal sarà sponsor e make-up ufficiale della 70° Mostra Internazionale del cinema di Venezia.
Un amore quello per il cinema, che il celebre brand di bellezza, condivide anche col Festival del Film di Cannes e con la Berlinale di Berlino oltre che con i suoi testimonial, attori ed attrici internazionali, che prestano i loro volti come ambasciatori del marchio.
Anche quest’anno quindi potremo trovare il team L’Oreal a Venezia, presente con due squadre: una capitanata da Simone Belli, National Make up Artist L’Oreal Paris, col compito di truccare e dare consigli e l’altra composta dai parrucchieri L’Oreal Professionel, che si occuperà dei capelli delle star che calcheranno il red carpet del Lido.
Non mancherà poi il tradizionale ‘Premio L’Oreal Paris per il Cinema’, riservato a giovani attrici e la cui mission è quella di conciliare il giudizio di critici cinematografici con quelli del pubblico.
Le candidate di quest’anno sono Chiara Gensini, Katy Saunders, Nina Torresi ed Eugenia Costantini, figlia di Laura Morante.
La novità invece, è il lancio della collezione trucco Lagune Extase, che comprende mascara, smaldi, rossetti per realizzare 4 diversi look, i cui nomi non potevano essere più cinematografici: Red Carpet, Photocall, Night Premiere e Social Party.
La collezione punta sull’eleganza e sulla raffinatezza di ogni donna mixando sensualità e purezza. Adatta alle attrice, ma anche ad ogni donna comune, per avere un look perfetto da sfoggiare in ogni occasione.
E visto che anche l’occhio vuole la sua parte, il packaging è stator ealizzato con la creatività di quattro giovani design: Angelos Bratis, Stella Jean, Barbara Cassasola e Marta Ferri.
Comments are closed.