Ritorna ‘Crea il tuo gusto’ il concorso di San Carlo per svelare lo chef che c’è in voi
Pensate di essere i nuovi Cracco? Oggi vi parlo di una sfida che fa per voi.
Anche chi come me ama cibarsi di alimenti naturali, ogni tanto uno strappo alla regola lo fa e le patatine fritte sono una delle più grandi tentazioni.
Come ormai sapete tutti, da un po’ di tempo, c’è la moda di non mangiarle da sole, ma di utilizzarle in abbinamenti, a volte anche insoliti.
Uno dei brand più famosi di patatine è sicuramente San Carlo, che propone la terza edizione di ‘Crea il tuo gusto‘, un concorso nato proprio, per ideare nuovi accostamenti o per ‘linea più gusto’
Dopo due edizioni che hanno raccolto oltre 11.000 proposte di ricette uniche, torna anche quest’anno questa iniziativa dedicata proprio agli amanti delle patatine, per creare un nuovo gusto di chips.
L’abbinamento migliore, che combinerà i sapori più interessanti e originali, entrerà a far parte della Linea Più Gusto.
In palio, per tutti i concorrenti 420 forniture di prodotti San Carlo e, per il vincitore, un superpremio finale di 25.000 euro in buoni spesa.
Per partecipare al concorso, basta collegarsi al sito dedicato www.creailtuogusto.com e dare sfogo alla propria fantasia, scegliendo due tra gli oltre 90 ingredienti proposti e creando la propria ricetta.
Al termine del concorso, fissato il 2 aprile, una giuria valuterà le ricette secondo i criteri di originalità, attinenza al regolamento, parere tecnico sull’abbinamento, presentazione del pack.
Non resta quindi che buttarsi con la propria fantasia e vedere se siete voi i nuovi Cracco.
Comments are closed.