Stroili debutta con Moi mê(-)me un profumo per una femminilità contemporanea
E’ solo di qualche giorno fa la notizia del prestigioso riconoscimento “Insegna dell’anno Italia 2016-17” per la categoria Gioielleria&Orologeria, da parte dai consumatori, vinto per il sesto anno consecutivo.
Il premio, istituito nel 2003 nei Paesi Bassi è stato successivamente introdotto con il nome di “Retailer of the Year” anche in Belgio, Italia, Germania, Francia, Spagna, Svizzera, Austria e Lussemburgo.
Un nome emblematico, che con l’alternanza ritmica di semplici sillabe, intende rimandare all’essenza più profonda di una donna.
In testa, accordi di bergamotto, mandarino dolce e sorbetto di lampone che danno alla fragranza dolcezza e carattere, rappresentando alla perfezione l’universo in rosa.
La sinfonia olfattiva prosegue, nelle note di cuore, con accordi di gelsomino, mughetto acquatico e ylang ylang; il fondo è un sillage vibrante di bacche di vaniglia, legno di sandalo, patchouli e muschio bianco.
Sulla pelle l’eau de toilette lascia una scia sorprendente e, al contempo, naturale, in un gioco di prestigio dal risultato deciso e persistente, un connubio di sensualità delicata e ricercatezza.
Il packaging ricorda un anello con diamante, dalla linea tondeggiante del cristallo vivacizzata dal tappo che riprende la forma degli iconici anelli dell’azienda orafa, racchiuso dalla classe del ribbon nero e dalla luminosità della fragranza.
Moi mê(-)me sarà in vendita n
elle boutique del brand e online al prezzo di 24,90 euro per il flacone da 50 ml.
Comments are closed.